Kiev (Ucraina). Le manifestazioni antigovernative rischiano di trascinare il Paese in una rivoluzione civile. Il Movimento Arancione e i Nazionalisti, seppur ideologicamente distanti tra loro, sono disposti a tutto pur di far cadere il presidente filo-russo Yanukovych. Il Cremlino, da sempre vicino al regime di Kiev, ha inviato la sua più valida combattente, nome in codice Sibir, per osservare gli sviluppi della situazione. La missione è segreta, nonché molto delicata. Quando le proteste di piazza sembrano avviarsi verso una soluzione pacifica, succede l'inaspettato: un reggimento di SS Cosacche non-morte, che pare vomitato dall'Inferno della Seconda Guerra Mondiale, fa la sua comparsa nelle vie della capitale ucraina, seminando morte e distruzione. Sibir e la sua squadra vengono richiamati in azione. Il loro nuovo obiettivo è quello di scoprire chi ha scatenato questo incredibile flagello, e di fermarlo. Le cose però sono ancor più complicate di quanto sembra...

Un'avventura distopica, tra supereroi, nazi-zombie, cosacchi assetati di sangue, intrighi politici, demoni slavi, spetsnaz e tanta, tanta azione.




5.0 su 5 stelle Eccellente. 14 marzo 2014 
Di 
Amazon Verified Purchase(Che cos'è?)
Questa recensione è su: Sibir: the Zombie Cossacks (Sibir - Darkest Vol. 1) (Formato Kindle)
"Ancora una volta, Alessandro Girola non mi delude. Non conoscevo il mondo di 2MM ne, tantomeno, Nadia Sibir. Leggendo le sue gesta mi sono innamorato! Un genere supereroistico maturo e ben strutturato, moderno e d'impatto. Assolutamente consigliato."


Altre Recensioni su Goodreads > 

Altri Volumi
della Serie
02

Categories:



LASCIA UN COMMENTO

Back Back